L-149 - Addetto call center
Pubblicato il 05-02-2025 - Adecco Italia in Bologna
Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, addetti all'assistenza clienti settore bancario
Responsabilità:
Le risorse si occuperanno di fornire assistenza telefonica e attività di back office.
I candidati verranno inseriti in un corso di formazione professionalizzante da remoto dal 25/02/25 al 21/03/25. Rimborso: 3,50€/h (necessario frequentare almeno l’80% delle ore totali del corso) + 5€ di buono pasto (per ogni giornata di corso interamente frequentata) + bonus fedeltà di 10€ lordi per ogni giorno di corso frequentato (necessario frequentare l'85% della formazione).
Requisiti:
1. Affidabilità e volontà di intraprendere un percorso formativo/lavorativo nel lungo periodo (MIN. 3 ANNI)
2.
idoneità a svolgere una mansione di assistenza telefonica e back office (doti comunicative, problem solving, precisione)
3. Disponibilità a lavorare su turni anche notturni
4. Titolo di studio in indirizzo scientifico o informatico o comunque un buon livello di conoscenza del computer/ambito informatico.
Rappresenta un plus la conoscenza pregressa dei seguenti argomenti :
• Cosa sia un server;
• Quali siano i principali sistemi di sicurezza delle reti ( firewall, switch….);
• Quali servizi può ospitare un server (web server, database).
Si offre 1 mese di prova e successivamente un contratto di somministrazione della durata di 5 mesi con successiva assunzione a tempo indeterminato.
Monte ore d’inserimento: dalle 24 alle 34 ore settimanali su 4 giorni
Orario attività su turni 06:00 - 24:00
Smart Working: possibilità di lavorare in smart working dopo aver superato un periodo di affiancamento in sede e il raggiungimento di adeguata autonomia.
Retribuzione lorda mensile full-time (40h): Lazio - C2 (CCNL Servizi Ausiliari) 1250,40€ (da riproporzionare in base alla quota di part-time)
Sede di lavoro: San Lazzaro di Savena
Categoria Professionale:
Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: San Lazzaro Di Savena (Bologna)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Competenze richieste:
- Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
Disponibilità oraria:
- Disp. Turni con notte
- Sera
- Part Time pomeriggio
- Part Time mattino
CCNL: Ccnl terziario, servizi - CNAI/UCICT
Livello: 2 Livello 2
Retribuzione: 1250.4
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).