PSB-467 | Addetto Customer Care
Pubblicato il 05-02-2025 - RENOVARS in Roma
Renovars SpA, è alla ricerca di un ADDETTO CUSTOMER CARE con 1/2 anni di esperienza maturata in aziende attente all'esperienza del cliente.
La persona selezionata sarà inserita all’interno del Team di Customer Experience, con cui lavorerà a stretto contatto per il raggiungimento degli obiettivi preposti. È fondamentale che sia predisposto alla collaborazione, abbia una forte propensione al raggiungimento degli obiettivi e ad operare in autonomia e in gruppo, oltre che una determinata passione per il proprio lavoro.
**Attività**:
- Contatto inbound con i clienti: rispondendo alle domande dei clienti in modo tempestivo e accurato;
- Documenta le interazioni dei clienti sul CRM;
- Gestisce i reclami dei clienti,
fornisce soluzioni e alternative adeguate entro i termini; follow-up per garantire la risoluzione in linea con gli obiettivi del team;
- Segue le procedure di comunicazione, le linee guida e le politiche aziendali;
- Presa in carico e risoluzione di problematiche tecniche e amministrative
**Requisiti _FONDAMENTALI_**:
- Ottime doti comunicative
- Buona conoscenza del Pacchetto Office
- Ottima conoscenza del sistema Windows
- Ottime capacità di problem solving
- Spirito di iniziativa
- Capacità di lavorare in team
- Esperienza nel servizio clienti e/o esperienza con il pubblico
Durata contratto: 6 mesi
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Benefit:
- Mensa aziendale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Obbligatorio)