MD124 Addetto/a Buste Paga Sostituzione Maternità
Pubblicato il 05-02-2025 - Hideea in Roma
Hideea srl cerca, per azienda cliente con sede a Roma, **1 addetto/a buste paga** per **sostituzione maternità**.
**La risorsa si occuperà di**:
- Elaborazione buste paga, gestione ferie, straordinari, maternità, congedi, aspettative, pensioni e liquidazioni, registrazione note spese, gestione dei rapporti previdenziali e integrativi, pratiche di assunzione/cessazione e relativi adempimenti
- Assistere i lavori d'ufficio e amministrativi generali, ad esempio tenere in ordine le documentazioni per ufficio, l'inserimento dei dati
- Smistamento chiamate
- Registro appuntamenti
**Requisiti richiesti**:
- Diploma in materie scientifiche
- Esperienza di almeno 2 anni nell'elaborazione dei cedolini paga,
maturata presso studi professionali, consulenti del lavoro, associazioni di categoria, società di servizi, aziende
- Ottimo utilizzo del software Team System e del pacchetto Office, MS Excel, Word
- Capacità comunicative e relazionali
- Multi-tasking
- Capacità di lavoro in squadra
- Serietà, precisione
**Luogo di lavoro**:
Roma
**Inquadramento e retribuzione**:
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.”_
- Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (di seguito “GDPR 2016/679”), recante disposizioni a tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, desideriamo informarLa che i dati personali da Lei forniti formeranno oggetto di trattamento nel rispetto della normativa sopra richiamata e degli obblighi di riservatezza cui è tenuta la scrivente Società._
Contratto di lavoro: Tempo pieno, sostituzione maternità
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Considerazioni sul COVID-19:
Mascherina e distanziamento
Esperienza:
- addetto/a paghe e contributi: 2 anni (Obbligatorio)
Licenza/Certificazione:
- Utilizzo di Team System (Obbligatorio)