ZL-031 - Addetto/a Back Office Assistenza Tecnica
Pubblicato il 05-02-2025 - Gigroup in Lecco
Gi Group SpA (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) Filiale di Lecco ricerca per conto di importante Azienda cliente, leader nel settore gaming, un/una:
ADDETTO/A BACK OFFICE ASSISTENZA TECNICA
**La risorsa inserita nel team Dispatching si occuperà di**:
Gestire lo smistamento delle richieste di assistenza técnica e di delivery sul territorio nazionale con l’obiettivo di garantire gli SLA di servizio;
Gestire i progetti di roll out massivo, refresh tecnologico ed attività di controllo;
Relazionarsi con i tecnici e con fornitori sul territorio che collaborano con l’azienda
**Requisiti**:
Diploma di maturità
Esperienza pregressa in ambito logistico o in ruoli affini
Buona conoscenza del pacchetto Office
Dinamismo e proattività, capacità di lavorare in team, problem solving
**Offriamo**:
Contratto diretto a tempo indeterminato
CCNL commercio - livello commisurato all’esperienza + ticket restaurant
**Sede di lavoro**:
Lecco (LC)
**Orario lavorativo**:
Full Time / da Lunedì a Domenica, 5/7. Fascia oraria dalle 7.00 alle 20.00 su turni
Facciamo parte di Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
**Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi**:
lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza HR, formazione, outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Grazie alla presenza diretta e alle partnership strategiche, oggi siamo attivi in più di 50 Paesi in Europa, APAC, America e Africa con un team di oltre 4500 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione,
passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).