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Kit Booking Specialist - Ordini Urgenti (Cat. Prot | [JD-569]
Pubblicato il 05-02-2025 - Kekyjob in Roma

KEKYJOB, ricerca e seleziona per una Società Cliente, leader a livello mondiale nella tecnologia medica che offre prodotti e servizi innovativi in ortopedia, medicina, chirurgia e neurotecnologia, per la sede di Roma (Parco Leonardo):
**n. 1 Kit Booking Specialist per l'area Ordini Urgenti (Cat. Prot. L68/99)**
**Responsabilità**:
Il Kit Booking Specialist si interfaccerà con tutte le principali funzioni dell'azienda (Sales, RAQA, Asset Management) per realizzare tutte le attività finalizzate alla **prenotazione, preparazione, invio e fatturazione dei KIT Operatori Urgenti.**




Gli obiettivi principali quelli di sono fornire un** servizio clienti "Best in Class" e garantire il massimo livello di soddisfazione ed esperienza dei clienti**, interni ed esterni, in ottica di miglioramento continuo dei processi e del servizio.
**Attività**:
- Gestire gli ordini STC (Short term Consignments) da parte di clienti/Field Force effettuati con Stryker attraverso tutti i potenziali canali (strumento di prenotazione kit, telefono, posta, fax, ecc.).
- Rifornimento degli articoli impiantati,
- Reintegrazione degli articoli usurati e danneggiati degli strumenti in LTC (Long term consigment).
- Corretta immissione dell'ordine, gestione del rifornimento, ecc. prestando attenzione alla data della richiesta del cliente e gestione accurata del processo di immissione dell'ordine.
- Chiarimento e follow-up di eventuali variazioni durante o dopo il completamento del processo
- Gestione di vari tipi di ordini di vendita, inclusi rifornimenti di kit di magazzino, ordini in sospeso e flussi di ordini di consumo e rifornimento.
- Indagini sull'inventario delle spedizioni per garantire che errori, imprecisioni e discrepanze siano evidenziati, valutati e risolti in modo tempestivo.
- Identificare e valutare le esigenze dei clienti per raggiungere la soddisfazione e la fedeltà dei clienti




- Risolvere le richieste dei clienti chiarendo il feedback e i reclami dei clienti; determinare la causa del problema; accelerare la correzione o la regolazione; follow-up per garantire la risoluzione e la soddisfazione del cliente secondo le procedure e gli standard aziendali.
- Garantire l'utilizzo quotidiano del CRM per registrare chiamate, attività, attività e casi e tutte le altre funzionalità offerte dal sistema. Monitorare le attività e i casi aperti; gestire la chiusura del caso (reclami del servizio clienti) e seguire gli altri reparti per fornire un feedback sulle cause alla radice dei reclami dei clienti, se necessario.
- Fornire informazioni accurate, valide e complete utilizzando i metodi / strumenti giusti.
- Attuare una stretta collaborazione con altri reparti per garantire un elevato livello di servizio nelle mansioni e nelle richieste quotidiane (ad es. Vendite, Finanza, RAQA, Centro di distribuzione centrale, Asset Management, Magazzino, Kit Room, Product Management,



Supply Chain).
- Assistere i Sales in qualsiasi processo di conteggio dei cicli (spedizione e / e inventario demo, ove applicabile) per identificare l'inventario a bassa rotazione, in eccesso di scorte o ridondante.
- Forte collaborazione con i reparti Tender per i prezzi ai clienti (discrepanze di prezzo, prezzi mancanti in ERP, ecc.).
- Gestire la Supply Chain per ordini arretrati o requisiti speciali e gestione degli ordini dei prodotti centralizzata nel Centro di distribuzione centrale. Interazioni con i vettori e il team di trasporto: organizzazione di servizi di trasporto speciali (emergenze, resi, gestione dei guasti del servizio)
**Competenze e requisiti della posizione**:
- Diploma tecnico o commerciale o studi superiori
- Conoscenza fluente della lingua inglese
- Conoscenza del pacchetto Office in particolare di Excel
- Conoscenza delle logiche di funzionamento di un CRM




- Minimo di 5 anni di esperienza nel medesimo ruolo nel settore medicale o farmaceutico
- Competenza nella gestione degli ordini e di Customer Service
- Ottima conoscenza di gestione documentale
- Problem Solving e **capacità di lavorare sotto pressione**:
- Teamworking, comunicazione efficace e capacità di ascolto
- Capacità di organizzazione del lavoro e di iniziativa
**Offerta**
- Contratto a tempo indeterminato
- ** Lavoro ibrido: 2 giorni in ufficio e 3 giorni da casa alla settimana**:
- Inserimento in una realtà multinazionale, dinamica, attenta alle risorse e alla loro unicità

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