Pubblica annuncio gratuito

Técnico Informatico - Help Desk Aziendale DD-493
Pubblicato il 05-02-2025 - Bulltech Informatica in Monza

Bulltech società operante nel settore Informatico e Consulenze ICT
Siamo alla ricerca di un tecnico informatico, proattivo con mansione help desk primo/secondo livello per l’inserimento in azienda. La persona dovrà aver maturato nel corso degli anni esperienza nel Problem solving, ovvero la risoluzione di problemi lato client sia software e hardware.
La risorsa deve essere in possesso delle seguenti **competenze**:
- Conoscenza software/hardware dei sistemi Windows e Mac: ovvero, saper smontare a livello hardware il prodotto per identificare la tipologia di guasto, risolvere i comuni problemi legati al software
- Office 365 / Cloud: Conoscenza e capacità di risoluzione problemi su office 365, SharePoint e applicativi connessi.




- Conoscenza dei protocolli e apparati di rete in ambito aziendale. In questo campo è gradita la certificazione Cisco e/o aver conseguito dei corsi a riguardo
- Buone capacità di smontaggio ed installazione componenti su fissi e portatili
- Ultima, ma non di minor importanza, è la capacità di sapersi interfacciare con il cliente e la proattività necessaria, qualità chiave nel settore.
**I requisiti**:
- Esperienza nel settore
- Disponibilità immediata
- Residenza nelle zone limitrofe a Vimercate
Si offre contratto di inserimento diretto in l'azienda a tempo indeterminato con relativo periodo di prova iniziale.
La RAL verrà commisurata in base alle reali competenze reali del profilo.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- Tecnico Informatico / Help Desk Aziendale: 2 anni (Obbligatorio)

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO