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MNH-305 - Addetta Centralino/Back Office Con Lingua Inglese
Pubblicato il 02-02-2025 - NHRG SRL– Agenzia per il Lavoro in Campo di Ne

Il nostro cliente, operante nel settore della gomma-plastica, per ampliamento del proprio organico in forza presso la sede di Villafranca Padovana (PD), ci ha commissionato la ricerca e selezione di:
n.
1 Addetta al Centralino e al Back Office con conoscenza della lingua inglese.
Descrizione del ruolo:
La risorsa sarà adibita ad attività di front office, centralino, smistamento telefonate e posta elettronica, e customer care.
Requisiti richiesti:
- esperienza pregressa nella mansione;
- ottima conoscenza della lingua Inglese;
- preferibile conoscenza di una seconda lingua (es.
Tedesco)
- conoscenza del pacchetto Office (es.
Excel)
- precisione e problem solving;
- ottime capacità relazionali.




Caratteristiche offerta:
- Sede di lavoro: Villafranca Padovana (PD)
- Orari di lavoro: Full-time 40 h sett.
- Richiesta disponibilità immediata_
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- addetto/a back office: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
Sede di lavoro: Un'unica sede

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