[YZ-542] Addetti Contact Center
Pubblicato il 02-02-2025 - Canarbino in Uri
In ottica di incremento del proprio personale, Canarbino S.p.A., Gruppo di rilievo nel panorama energetico, è alla ricerca di due figure da inserire nel ruolo di **Operatore/Operatrice Contact Center** per la nostra sede di Sarzana:
Le risorse prenderanno parte a differenti attività, segue un elenco esemplificativo:
- Attività di teleselling outbound
- Presa appuntamenti per la nostra rete commerciale
- Proposta di servizi di fornitura energetica
- Recall clienti a fini di Verifica Qualità dei Servizi erogati
- Recall clienti a fini di aggiornamento database interno / privacy etc
- Predisposizione al contatto con il pubblico, ottima dialettica
- Preferenziale esperienza, anche breve, in attività di call center.
- Buone competenze informatiche.
Problem solving.
- Precisione, capacità di team working, dinamismo, flessibilità.
Contratto di lavoro: Part-time, Collaborazione
Durata contratto: 3 mesi
Stipendio: a partire da €900,00 al mese
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turni