Addetti Contact Center Categoria Protetta/99 | GWT516
Pubblicato il 02-02-2025 - Canarbino in Uri
Canarbino S.p.A, Gruppo operante nel comparto energetico, ricerca per la propria sede di Sarzana un **addetto/a Contact Center**.
- Fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente
- Gestione Problematiche e risoluzione delle stesse
- Assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti
- Proposta di servizi di fornitura energetica
- Recall clienti a fini di Verifica Qualità dei Servizi erogati
- Recall clienti a fini di aggiornamento database interno / privacy etc
**Requisiti**:
- Predisposizione al contatto con il pubblico, ottima dialettica
- Preferenziale precedente esperienza, anche breve, in attività di call center.
- Buone competenze informatiche.
Problem solving.
- Precisione, capacità di team working, dinamismo, flessibilità.
- Iscrizione al collocamento mirato L.68/99
Contratto di lavoro: Part-time
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turni