Sales Account Settore Comunicazione E Marketing | K703
Pubblicato il 02-02-2025 - Ermastuff srls in Bardi
**SALES ACCOUNT SETTORE COMUNICAZIONE E MARKETING**
Sei esperto di vendite e hai un'attitudine naturale nel creare connessioni significative con i clienti?
Sei appassionato di comunicazione e marketing?
Non ti spaventa muoverti in lungo e largo tra Lombardia, Emilia Romagna e Veneto?
Sai vendere questa matita?
Allora un'agenzia d'avanguardia come Ermastuff è la destinazione ideale per arricchire la tua carriera!
Ermastuff è un'agenzia creativa dinamica e innovativa che offre soluzioni di comunicazione e marketing su misura per i propri clienti.
**Ermastuff è alla ricerca di un Sales Account che abbia**:
1.
Esperienza nella vendita e nel settore maturata presso aziende orientate al mercato italiano del marketing e della comunicazione, nello sviluppo ed implementazione di progetti custom per la promozione del business dei clienti, pubblicità, servizi social e web, eventi e attività promozionali;
2.
Conoscenza della lingua inglese (buon livello intermedio, preferibile fluente);
3.
Spiccata attitudine commerciale e facilità relazionale, capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali;
4.
Ottime capacità relazionali e comunicative in particolare con i Clienti;
5.
Capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;
6.
Ottime capacità di problem-solving;
7.
Desiderio di crescere professionalmente in piena sintonia con la crescita dell'azienda;
8.
Utente abituale PC/Mac, social network e pacchetto office; agilità e dimestichezza con i principali applicativi digitali; gradita conoscenza di eventuali software di monitoraggio kpi e business continuity;
9.
Gradito possesso di portafoglio clienti attivo.
**Mansioni da svolgere**
- Consulenza alle aziende per la promozione e vendita dei servizi di agenzia;
- Promozione di nuove opportunità di business attraverso relazioni sistematiche, efficaci e costruttive; sviluppo del business dell'area affidata;
- Supporto al cliente, con costanza - nel tempo - garantendo sempre un ottimale rapporto continuativo con la clientela assegnata ed acquisita, attraverso un elevato livello di servizio e un'alta attenzione alla relazione professionale ed umana;
- Supporto nella gestione delle offerte e del processo di preparazione e redazione delle stesse;
- Follow-up periodico ai clienti con promozione di soluzioni complementari, al fine della migliore fidelizzazione;
- Reportistica periodica sulle azioni intraprese, sull'evoluzione del mercato di riferimento, su eventuali nuove opportunità commerciali;
**Cosa Offriamo**:
- CCNL Commercio; condizioni di inserimento commisurate al livello di competenze/esperienze maturate, di sicuro interesse anche per le figure in possesso di una professionalità specifica e/o di un elevato potenziale.
- Rimborso spese, premi e piano di incentivazione;
- Portafoglio clienti da gestire e sviluppare;
- Supporto aziendale nella generazione delle Lead;
- Back Office interno, altamente specializzato;
- Piattaforma CRM in dotazione
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Stipendio: a partire da €30.000,00 all'anno
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus annuale
- Quattordicesima
- Tredicesima
Istruzione:
- Laurea magistrale (o specialistica) (Preferenziale)
Esperienza:
- venditore: 3 anni (Preferenziale)
- account manager: 2 anni (Preferenziale)