Impiegato Customer Care (A-063)
Pubblicato il 02-02-2025 - Azienda riconosciuta in Montà
Orienta S.p.A. - Società Benefit, filiale di Cuneo, ricerca per prestigiosa azienda cliente operante in ambito automobilistico un:
IMPIEGATO CUSTOMER CARELa risorsa ricercata verrà inserita nel comparto post vendita, occupandosi di trasformare i leads in appuntamenti.
Nello specifico, la risorsa dovrà occuparsi di:
- gestire le chiamate in ingresso per quanto riguarda il post-vendita;
- gestire le chiamate in uscita sui lead (per esempio le telefonate per fissare appuntamenti o per verificarne l'esito);
- rispondere alle richieste arrivate via mail,via chat o dalla compilazione del form sul sito;
- coltivare i lead fino al momento della decisione di acquisto;
- gestire la vendita di estensioni di garanzia,
servizi assicurativi e finanziamenti.
Completano il profilo:
- una buona conoscenza di Internet, posta elettronica e social networks;
- ottima capacità di ascolto, empatia e comunicazione efficace;
- proattivazione, motivazione ed orientamento al risultato.Tipologia di inserimento:
TIROCINIO CON FINI ASSUNTIVI Orario di lavoro:
Full time, dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro:
Cuneo (CN)