Pubblica annuncio gratuito

(N-848) Back-office/customer Care - Categorie Protette
Pubblicato il 05-02-2025 - Kiwa in Granarolo dell'Emilia

Breve introduzione: Siamo Kiwa, uno dei leader nel settore del Testing, delle Ispezioni e delle Certificazioni (TIC). Operiamo su un'ampia varietà di segmenti di mercato e le nostre aree di specializzazione comprendono, tra gli altri, la Certificazione dei sistemi di gestione, la Certificazione di prodotto, la Corporate Social Responsibility, il Testing e la Metrologia. I nostri clienti appartengono ai settori produttivi e di servizi, pubblici e privati. Kiwa impiega oltre 10000 persone in più di 40 paesi nel mondo, principalmente in Europa, in Asia, in America e in Oceania e dal 2021, è parte del Gruppo SHV. All’interno della nostra sede di Cadriano (BO)



ricerchiamo un/una Addetto/a al Customer Care - Back Office che sarà inserito/a all'interno della divisione Certificazione Sistemi di Gestione. La selezione è riservata a risorse iscritte al collocamento mirato / categorie protette ex Art 1, Legge 69/99. Descrizione del ruolo:
- Svolge tutte le attività necessarie alla corretta **pianificazione delle attività** di valutazione, secondo quanto riportato nelle pertinenti procedure interne;
- Rappresenta l’**interfaccia con i clienti**, in riferimento alle attività e problematiche connesse con l’erogazione del servizio;
- Prepara i documenti di attestazione della conformità, sulla base delle indicazioni ricevute dai tecnici di riferimento;
- È responsabile della corretta e completa imputazione dati all’interno del gestionale di area;
Cosa ci aspettiamo da voi:
- Diploma di scuola superiore e/o Laurea Triennale;
- Appartenenza alle Categorie Protette L.68/99, Art.1;
- Buona conoscenza della lingua** inglese** (livello B2 per scrittura e lettura);
- Conoscenza dei principali applicativi informatici: pacchetto Office e gestionali interni;
- Disponibilità a contratto full time;
- Precisione, ordine e capacità di pianificazione;
- Autonomia negli spostamenti domicilio - lavoro;




Cosa offriamo noi in cambio:
In qualità di Customer Care in Kiwa, ricoprirai una posizione stimolante in un'organizzazione orientata a livello internazionale, ambiziosa e in espansione. In Kiwa, diamo valore al tuo sviluppo professionale e al tuo benessere personale. Quando si tratta dei nostri termini e condizioni, ti offriamo uno stipendio su misura per la tua competenza ed esperienza professionale, inclusi vantaggi importanti come:
- Buoni pasto
- Premi di risultato e welfare annuale
- Assicurazione sanitaria integrativa
- Orario di lavoro flessibile e possibilità di smart work
- Pacchetto ore di permesso aggiuntive per visite mediche specialistiche
- Programma di formazione in ingresso e durante l’intero percorso lavorativo
- Bonus nascita e matrimonio
**Where you’ll work**




In questo ruolo lavorerai per Kiwa e farai parte del team Divisione Certificazione Sistemi di Gestione: un team amichevole, affiatato e professionale composto da persone molto qualificate. Riferirai direttamente al Direttore di Divisione.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO