SU142 - Facility Manager
Pubblicato il 05-02-2025 - ALFREDO CECCHINI in Roma
La figura ricercata sarà inserita nel nostro ufficio di Segreteria Tecnica Area Facility Management, e dovrà supervisionare le attività connesse alla gestione delle commesse di manutenzione degli impianti tecnologici gestite dall'Azienda.
Nello svolgimento della sua attività riporterà al Responsabile dell'Area.
La figura ricercata si occuperà della gestione degli edifici con riferimento ai servizi strumentali legati alle infrastrutture quali: i sistemi di riscaldamento e condizionamento, l'impianto elettrico, idrico e antincendio, e tutto ciò che riguarda la manutenzione di strutture, serramenti e arredo per l'ufficio.
La figura sarà incaricata di definire i tempi e le modalità della manutenzione delle strutture,
coordinando il personale preposto ai servizi e avendo sempre ben presente il budget di cui dispone. Dovrà essere in grado di mantenere i rapporti con il cliente e con i fornitori.
Sarà suo compito analizzare le necessità dei propri interlocutori e pianificare la gestione delle risorse a disposizione per la gestione dei servizi legati alle infrastrutture. Dovrà poi essere in grado di stabilire una previsione di spesa e la ripartizione dei costi per centro di costo, ma soprattutto definire i piani di manutenzione del cliente, delle sue strutture e degli impianti, decidendone le procedure operative.
Sarà altresì sua cura verificare che tutto si svolga in conformità con gli standard di riferimento e i vincoli normativi in vigore per quanto riguarda Salute e Sicurezza sul luogo di lavoro.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì