(JQ942) Addetto Call Center Inbound
Pubblicato il 02-02-2025 - Ticketone S. P. A. in Montà
**Addetto Call Center Inbound**:
**Conoscenze linguistiche richieste**: ottima conoscenza della lingua inglese e/o francese
**Ulteriori skills richiesti**: predisposizione al contatto con il pubblico, ottime doti comunicative e di resistenza allo stress.
**Conoscenze informatiche richieste**: Ottima conoscenza del pacchetto Office
**Orario di lavoro**: disponibili part time o full time dal lunedì al sabato su turni a rotazione dalle ore 09.00 alle 18.00
**Sede di lavoro**: Roma
Altri Annunci
Operatori Call Center Inbound - [PZA483]
2025-01-16 22:27:15 - Nessun nome - Montà
Per cliente operante nel settore delle telecomunicazioni ricerchiamo OPERATORI CALL CENTER INBOUND. I neo assunti si occuperanno di attività di gestione clienti e customer care in ambito ASSICURATIVO, occupan [...]
(GF460) - Addetto/A Call Center Inbound
2025-01-24 22:32:35 - Gruppo importante - Montà
Confidenziale per Confidenzialecliente operante nel settore bancario, è alla ricerca di ADDETTI/E AL CALL CENTER INBOUND. La risorsa si occuperà di fornire assistenza ai clienti della banca. E' richiesta dispo [...]
Operatore Call Center Inbound | (ICK-833)
2025-01-24 22:37:33 - Azienda Leader - Montà
Descrizione Per cliente operante nel settore delle telecomunicazioni ricerchiamo OPERATORI CALL CENTER INBOUND. I neo assunti si occuperanno di attività di gestione clienti e customer care in ambito ASSICURATIV [...]
Addetto/A Call Center Inbound - [OM763]
2025-01-17 22:34:45 - Gruppo importante - Montà
DESCRIZIONE Il nostro cliente: Importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni, leader italiana nel settore del Business Process Outsourcing in servizi di Contact Center. Ci ha incarica [...]