Help Desk Junior [I-192]
Pubblicato il 02-02-2025 - Azienda riconosciuta in Lazio
, di Roma, seleziona per importante cliente, società leader nell'erogazione di servizi satellitari per localizzazione e sicurezza, un/una
Tecnico Informatico Junior per l aziendale di Frascati
Le attività quotidiane comprenderanno:
- Supportare lo sviluppo e l'implementazione di nuovi progetti informatici e nuove installazioni hardware.
Eseguire analisi in loco, diagnosi e risoluzione di problemi desktop complessi per gli utenti finali e raccomandare e implementare soluzioni correttive, inclusa la riparazione fuori per gli utenti remoti, se necessario.
Installare, configurare, testare, mantenere, monitorare e risolvere i problemi relativi all'hardware dell'utente finale
- Costruire,
installare e testare configurazioni personalizzate basate su varie piattaforme e sistemi operativi.
Collaborare con i membri del team tecnologico per garantire un funzionamento efficiente dell'ambiente di elaborazione desktop dell'organizzazione.
Ricevere e rispondere a chiamate in arrivo, pagine e / o ordini di lavoro relativi a problemi del desktop.
Preparare test e applicazioni per il monitoraggio delleprestazioni del desktop, quindi fornire statistiche e report sulle prestazioni.
:
- Ottima conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata).
Buona conoscenza della suite MS Office.
Buona conoscenza dei componenti interni del PC.
Buona conoscenza dell'attuale versione di Windows Desktop.
Conoscenza della versione corrente di Windows Server.
Capacità di utilizzare strumenti, componenti e accessori periferici.
In grado di leggere e comprendere manuali tecnici, documentazione procedurale e guide OEM.
Orientamento al servizio clienti.
Si offre iniziale contratto in somministrazione di tre mesi con reali opportunià future di inserimento diretto in.
Orario di lavoro:
Full-time, dal lunedì al venerdì.
:
Frascati
().
Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19..