Responsabile Customer Service U/D | B068
Pubblicato il 02-02-2025 - Stef in Bardi
Desideri un'esperienza entusiasmante ?
In STEF, leader europeo nel settore dei trasporti e della logística del settore alimentare, sei al centro di un mondo in pieno cambiamento.
La tua sfida ?
Portare ogni giorno a milioni di consumatori i prodotti essenziali per alimentarsi, in totale sicurezza.
Entrando nella nostra azienda, avrai l'opportunità di crescere in un ambiente stimolante, di condividere il tuo entusiasmo, di nutrire il tuo desiderio di agire e di accrescere il tuo spirito di squadra.
Sono questi i valori che ispirano ogni giorno i nostri 19.000 dipendenti, presenti in 7 paesi!
STEF ricerca, per la sua Filiale di Colturano, un/a Responsabile Customer Service di Filiale.
**Il vostro ruolo?
**
Rispondendo al Responsabile di Filiale avrete la responsabilità di coordinare e supervisionare l'attività del team Customer Service di Filiale, al fine di garantire l'erogazione di un servizio di assistenza con alto livello di qualità ed un'elevata soddisfazione del Cliente.
In particolare:
- Assicurare il mantenimento e lo sviluppo di un alto livello di qualità nel servizio di assistenza clienti.
- Contribuire al buon funzionamento del servizio operativo della Filiale.
- Pianificare l'organizzazione delle attività e gestire la presenza del team customer service.
**Il** **vostro profilo**
- Pregressa esperienza nel ruolo maturata all'interno del nostro settore.
- orientamento alla performance e spiccate capacità di problem solving.
- flessibilità, gestione delle dinamiche di un team, approccio deciso e fermo.
- ottima gestione dello stress.
- buone competenze relazionali
**La differenza Stef?
**
Questo ruolo permette di vivere appieno il cuore della nostra operatività, fare fronte agli imprevisti in maniera proattiva.
Ogni giorno non è mai uguale al precedente!