Pubblica annuncio gratuito

[Z-909] Addetto/A Call Center Inbound
Pubblicato il 03-02-2025 - N.O.I. Nouvi Orizzonti Informatici scrl ONLUS in Casté

Castelfranco Veneto
Titolo: Addetto/a Call Center Inbound Sanitario Posizione: Addetto/a Call Center Inbound Orario di lavoro: 25 h settimanali
Luogo di lavoro: Castelfranco Veneto
Contratto: Tempo determinato 2 mesi
CCNL: Cooperative sociali- Livello: B1

Chi Siamo
La cooperativa Noigroup scs nasce nel febbraio 2000 ed oggi come allora l'obiettivo principale della cooperativa è l'inclusione lavorativa delle persone svantaggiate attraverso percorsi personalizzati di formazione e professionalizzazione.
La nostra mission è quella di offrire servizi di qualità ai nostri clienti, aziende o enti pubblici, creando opportunità di lavoro e di accrescimento personale per i soci svantaggiati.




Crediamo nel binomio integrazione e uguaglianza per creare un ambiente in cui la disabilità non sia uno svantaggio e l'orientamento lavorativo sia focalizzato alla produzione di qualità.

Cosa cerchiamo:
Siamo alla ricerca di un/una Addetto/a al Call Center Inbound per la gestione delle prenotazioni e delle richieste di informazioni in ambito sanitario.
La risorsa sarà inserita con contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi, con un impegno di 25 ore settimanali distribuite dal lunedì al venerdì su turni di 5 ore all'interno della fascia oraria 08:00 - 18:00 e il sabato dalle 08:00 alle 12:00.

Mansioni principali: Gestione delle chiamate inbound, fornendo assistenza e informazioni ai pazienti in modo preciso e professionale.
Prenotazione e gestione di appuntamenti per visite ed esami.
Risoluzione di problematiche e gestione delle richieste secondo le procedure aziendali.
Fornire supporto informativo riguardante i servizi sanitari e le pratiche amministrative.
Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali aziendali.
Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in ambito sanitario o assistenza clienti telefonica.
Ottime capacità comunicative e relazionali,



orientamento al cliente.
Precisione, organizzazione e attitudine al problem solving.
Buon utilizzo del PC e dei principali strumenti informatici.
Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni.
Laurea triennale.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
NoiGroup Scs opera nel rispetto della parità di genere e con un profondo impegno per l'inclusività e la valorizzazione della diversità.#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO