[CT-095] Addetto/A Contact Center - Settore Servizi Bancari
Pubblicato il 03-02-2025 - Manpower ON SITE CENTRO NORD in Parma
Importante realtà del settore economico-bancarioManpower, società specializzata in selezione del personale, ricerca per importante realtà del settore economico-bancario, delle risorse da inserire nell'area relativa al contact center.La risorsa si occuperà di gestire le chiamate in entrata dei clienti bancari, assisterli e guidarli nella risoluzione delle problematiche relativo all utilizzo dell home banking, al proprio profilo bancario, etc.Requisiti richiesti:Esperienza in servizi correlati all assistenza clientelare Capacità e autonomia nella programmazione delle attività Flessibilità oraria Capacità basiche nell utilizzo del pc Sede di lavoro: Collecchio (PR)Tipo impiego: part time 75% o full - time,
tempo determinato con possibilità di proroga, in somministrazione.Orario lavorativo: dal lunedì al venerdì, 6h/8h giornaliere, turno mattutino/pomeridiano/serale.Modalità lavorativa: mista (smart working/presenza).L interessato/a potrà inviare la sua candidatura, completa di curriculum:sarà nostro piacere ricontattarti per un primo colloquio conoscitivo!
Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi.Esperienza in servizi correlati all assistenza clientelare Capacità e autonomia nella programmazione delle attività Flessibilità oraria Capacità basiche nell utilizzo del pc by helplavoro.it