CJC-512 | AddettoA Customer Care Conoscenza Fluente Della
Pubblicato il 02-02-2025 - Azienda importante in Bardi
:
MILANO SERVICESGi Group, (Aut.
Min.
// Prot.
n. -SG) ricerca per importante società di e-commerce:
ADDETTOADDETTA CUSTOMER CARE CONOSCENZA LINGUA TEDESCA CUSTOMER CARE con conoscenza della lingua TEDESCA O FRANCESELe risorse, inserite nel dipartimento di customer service, si occuperanno di:
Acquisire, inserire, modificare e processare ordini e richieste del clienteVerificare i dati tracciando la spedizione e la corretta fatturazioneGestire i reclami e interfacciarsi con i diversi dipartimenti (magazzino, fornitori, corrieri) a seconda della complessita' delle richieste.Si richiede:
Conoscenza della lingua TEDESCA E INGLESE (livello minimo C1).Buona conoscenza del pacchetto Microsoft OfficeBuone doti relazionali,
orientamento al cliente e problem solving completano il profilopregressa esperienza di customer serviceSioffre:
- corso di formazione online pre-assuntivo della durata di 2 settimane (prevista indennità di partecipazione) dal /-contratto a tempo determinato in somministrazione di due mesi - proroghe-orario di lavoro part time 30 ore settimanili su turni dalle 8.30 alle 17.30 L/V di lavoro: