Service Technician [FPU-830]
Pubblicato il 02-02-2025 - INCAS - SSI SCHÄFER GROUP in Montà
Il/la Service Technician è il riferimento del cliente per i servizi di customer service hardware on site.
Assicura la risoluzione dei guasti e anomalie hardware sugli impianti, con l'obiettivo di assicurare il ripristino della corretta funzionalità dell'impianto nei tempi definiti dagli SLA, fornendo al cliente un servizio d'eccellenza.
PRINCIPALI ATTIVITÀ E RESPONSABILITÀEffettuare interventi di assistenza presso gli impianti cliente nel rispetto degli SLA previsti dal contratto di manutenzione.Eseguire attività di manutenzione preventiva (e, dove necessario, anche correttiva), avendo cura di:Compilare correttamente la documentazione richiesta (es.
check list).Svolgere un report di fine intervento per il cliente on site.Eseguire attività di reportistica sui tool interni, segnalando eventuali necessità di sostituzione pezzi o recupero ricambistica. PRINCIPALI CONOSCENZE RICHIESTEInglese intermedio (min liv.
B1/B2).2/3 anni di esperienza nel ruolo.
Costituisce un plus aver maturato esperienza nella manutenzione sia elettrica sia meccanica nel settore automazione/impiantistica industriale.La figura ideale ha un diploma tecnico nel campo elettrico o meccanico. PRINCIPALI CAPACITÀ RICHIESTEComunicazione efficace.Gestione dello stress.Flessibilità.Team working. ASPETTI FONDAMENTALIAnnuncio rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006).
Aspettiamo la tua candidatura!
#J-18808-Ljbffr