Pubblica annuncio gratuito

Addetto/A Call Center Inbound | [GA-860]
Pubblicato il 03-02-2025 - N.O.I. Nouvi Orizzonti Informatici scrl ONLUS in Casté

Castelfranco VenetoTitolo: Addetto/a Call Center Inbound SanitarioPosizione:Addetto/a Call Center InboundOrario di lavoro:25 h settimanaliLuogo di lavoro:Castelfranco VenetoContratto:Tempo determinato 2 mesiCCNL:Cooperative sociali- Livello:B1Chi SiamoLa cooperativa Noigroup scs nasce nel febbraio 2000 ed oggi come allora l'obiettivo principale della cooperativa è l'inclusione lavorativa delle persone svantaggiate attraverso percorsi personalizzati di formazione e professionalizzazione.
La nostra mission è quella di offrire servizi di qualità ai nostri clienti, aziende o enti pubblici, creando opportunità di lavoro e di accrescimento personale per i soci svantaggiati.




Crediamo nel binomio integrazione e uguaglianza per creare un ambiente in cui la disabilità non sia uno svantaggio e l'orientamento lavorativo sia focalizzato alla produzione di qualità.Cosa cerchiamo:Siamo alla ricerca di un/una Addetto/a al Call Center Inbound per la gestione delle prenotazioni e delle richieste di informazioni in ambito sanitario.
La risorsa sarà inserita con contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi, con un impegno di 25 ore settimanali distribuite dal lunedì al venerdì su turni di 5 ore all'interno della fascia oraria 08:00 - 18:00 e il sabato dalle 08:00 alle 12:00.Mansioni principali:Gestione delle chiamate inbound, fornendo assistenza e informazioni ai pazienti in modo preciso e professionale.Prenotazione e gestione di appuntamenti per visite ed esami.Risoluzione di problematiche e gestione delle richieste secondo le procedure aziendali.Fornire supporto informativo riguardante i servizi sanitari e le pratiche amministrative.Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali aziendali.Requisiti richiesti:Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in ambito sanitario o assistenza clienti telefonica.Ottime capacità comunicative e relazionali, orientamento al cliente.Precisione,



organizzazione e attitudine al problem solving.Buon utilizzo del PC e dei principali strumenti informatici.Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni.Laurea triennale.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
NoiGroup Scs opera nel rispetto della parità di genere e con un profondo impegno per l'inclusività e la valorizzazione della diversità.
#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO