[RG-812] Customer Care Export
Pubblicato il 03-02-2025 - Pedrali in Bardi
Pedrali è un'azienda italiana leader nella produzione di elementi d'arredo di design.
I prodotti, sviluppati in collaborazione con i più importanti designer sulla scena nazionale e internazionale, sono presenti all'interno di numerosi progetti innovativi e hanno ottenuto importanti riconoscimenti, come il Compasso d'Oro ADI per la sedia Frida.
Produzione 100% made in Italy, attenzione all'ambiente e costante propensione all'innovazione fanno di Pedrali un'azienda in continua evoluzione.
**CUSTOMER CARE EXPORT**:
I nostri Customer Care Specialist sono i primi ambasciatori del brand Pedrali e sono responsabili di garantire la migliore customer experience ai clienti dell'area assegnata.
Si occupano dell'intero ciclo dell'ordine,
dall'inserimento al monitoraggio dello stato di avanzamento e gestione di eventuali reclami.
Coordinandosi con l'Area Manager di riferimento, svolgono attività di ricerca e fidelizzazione dei clienti, promozione commerciale e monitoraggio della rete distributiva (agenti/rivenditori).
Stiamo cercando persone proattive e dalla spiccata attitudine commerciale, appassionate del mondo del Design, che vogliano crescere all'interno di un contesto dinamico e stimolante.
È richiesta una formazione economica o linguistica e un'esperienza precedente in ruolo analogo di almeno un anno.
Requisito fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese (C1).
La conoscenza di un'altra lingua europea costituirà un plus.