Addetto call center | [MH-453]
Pubblicato il 05-02-2025 - Adecco Italia in San Lazzaro di Savena
Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, addetti all'assistenza clienti settore bancario Responsabilità: Le risorse si occuperanno di fornire assistenza telefonica e attività di back office. I candidati verranno inseriti in un corso di formazione professionalizzante da remoto dal 25/02/25 al 21/03/25. Rimborso: 3,50?/h (necessario frequentare almeno l?80% delle ore totali del corso) + 5? di buono pasto (per ogni giornata di corso interamente frequentata) + bonus fedeltà di 10? lordi per ogni giorno di corso frequentato (necessario frequentare l'85% della formazione). Requisiti: 1. Affidabilità e volontà di intraprendere un percorso formativo/lavorativo nel lungo periodo (MIN. 3 ANNI) 2.
idoneità a svolgere una mansione di assistenza telefonica e back office (doti comunicative, problem solving, precisione) 3. Disponibilità a lavorare su turni anche notturni 4. Titolo di studio in indirizzo scientifico o informatico o comunque un buon livello di conoscenza del computer/ambito informatico. Rappresenta un plus la conoscenza pregressa dei seguenti argomenti : ? Cosa sia un server; ? Quali siano i principali sistemi di sicurezza delle reti ( firewall, switch?.); ? Quali servizi può ospitare un server (web server, database). Si offre 1 mese di prova e successivamente un contratto di somministrazione della durata di 5 mesi con successiva assunzione a tempo indeterminato. Monte ore d?inserimento: dalle 24 alle 34 ore settimanali su 4 giorni Orario attività su turni 06:00 - 24:00 Smart Working: possibilità di lavorare in smart working dopo aver superato un periodo di affiancamento in sede e il raggiungimento di adeguata autonomia. Retribuzione lorda mensile full-time (40h): Lazio - C2 (CCNL Servizi Ausiliari) 1250,40? (da riproporzionare in base alla quota di part-time) Sede di lavoro: San Lazzaro di Savena Data inizio prevista: 22/03/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore:
SERVIZI/ TERZIARIO Città: San Lazzaro Di Savena (Bologna) Istruzione: Diploma / Accademia Competenze richieste: Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono Disponibilità oraria: Disp. Turni con notteSeraPart Time pomeriggioPart Time mattino CCNL: Ccnl terziario, servizi - CNAI/UCICT Livello: 2 Livello 2 Retribuzione: 1250.4 I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).