[JYP-637] - STAGE SISTEMA DI GESTIONE QUALITA'
Pubblicato il 05-02-2025 - Synergie Italia in Lumezzane
DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia S.p.A., filiale di Sarezzo, ricerca per azienda cliente, leader nel settore automotive e sita a Lumezzane (BS), un/una: ADDETTO/A AL SISTEMA DI GESTIONE QUALITA' POSIZIONE La risorsa si occuperà di: - Supporto nella gestione e monitoraggio del sistema qualità aziendale; - Analisi e miglioramento dei processi secondo le normative vigenti; - Collaborazione con i diversi reparti per garantire la conformità agli standard qualitativi; - Redazione di documentazione tecnica e reportistica. REQUISITI - Laurea in Ingegneria Gestionale (anche neolaureati); - Conoscenza delle normative ISO e dei sistemi di gestione qualità; - Buone capacità analitiche e organizzative; - Ottima conoscenza della lingua inglese.
ALTRE INFORMAZIONI - Formazione e crescita professionale in un contesto strutturato; - Contratto iniziale 6 mesi (TIROCINIO/STAGE). ? Sede di lavoro: Lumezzane (BS) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004