E912 - Regulatory Affairs Specialist
Pubblicato il 03-02-2025 - Maw in Bardi
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Milanoseleziona per importante azienda specializzata nella formulazione e produzione di prodotti cosmetici con presenza su mercati internazionali1 REGULATORY AFFAIRS SPECIALIST La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio Regulatory Affairs riporta al R&D; Director.
Si occuperà di:Assicurare la conformità legale dei prodotti realizzati in azienda (materie prime, labelling e packaging, formulazioni)Emettere liste, formule, specifiche tecniche,
dichiarazioni e documenti Gestione della documentazione per la registrazione presso Paesi stranieriGestione dei portali di registrazione e aggiornamento sulle legislazioni cosmetiche internazionaliCollaborare con l'R&D; Director e con il Quality Control Manager La figura ideale ha maturato esperienza, anche breve, in ruoli analoghi preferibilmente in contesto cosmetico o ha frequentato un Master in cosmetologia.È necessaria una buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.L'azienda offre inserimento diretto CCNL Chimico in azienda dinamica ed in costante crescita.
La retribuzione e l'inquadramento saranno commisurati all'esperienza e al know how della risorsa.Sono previsti benefit quali: Mensa aziendale, Welfare aziendale e premi produzione.L'orario di lavoro prevede una flessibilità in entrata e in uscita dalle 08.30 alle 09.00 e dalle 17.30 alle 18.00.Sede di lavoro: Lodi (LO)L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D.Lgs n. 276/2003.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 e art.
14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
1131-SG del 29/11/04.