Impiegato/A Contabile Part Time - Cadoneghe WFZ-584
Pubblicato il 03-02-2025 - NHRG in Campo di Ne
Impiegato/a contabile part time - Cadoneghe
Per ampliamento del proprio organico in forza presso la sede di Cadoneghe (PD), ci ha commissionato la ricerca e selezione di:
n.
1 impiegata amministrativa contabile part time
da inserire nell'amministrazione aziendale.
Descrizione del ruolo:
La risorsa si occuperà della gestione amministrativa dell'azienda (registrazione fatture, fatturazione attiva e passiva, anagrafiche clienti e fornitori).
Seguirà tutto l'iter di pagamenti, anticipi, bonifici, RI.BA., tesoreria, pre-bilancio.
Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa nella medesima mansione e utilizzo software di contabiità;
Autonomia e determinazione;
Residenza o domicilio entro 20 km da Cadoneghe.
Caratteristiche offerta:
- Sede di lavoro: Cadoneghe
- Orari di lavoro: Part time 30 ore settimanali, indicativamente 8.30 - 14.30 con possibilità di flessibilità.
Tipologia contrattuale offerta: iniziale inserimento a tempo determinato a scopo assunzione.
- Richiesta disponibilità immediata.
Contratto di lavoro: Part-time
Orari part-time: 30 a settimana
Orario:
- Dal lunedì al venerdì