Pubblica annuncio gratuito

JKD367 | Customer Service Specialist
Pubblicato il 05-02-2025 - Gi Group in Città Metropolitana di Milano

FILIALE: RPO ITALIASPECIALIZZAZIONE: OFFICE

Gi Group SpA, prima Agenzia per il Lavoro italiana, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca per Horizon Automotive una figura di:

Customer Service Specialist

Descrizione dell'azienda:

Horizon Automotive è una Tech Mobility Company nata nel 2020 per rivoluzionare il settore della mobilità alternativa all'acquisto dell'auto. Raggiuge l'obiettivo integrando una tecnologia unica nel settore e una rete di concessionari partner per garantire una Mobility Experience sia digitale che fisica, flessibile e personalizzata. Grazie alla tecnologia sviluppata trova soluzioni di mobilità adatte alle esigenze di ogni cliente, per ogni marchio e modello disponibili sul mercato.





Chi cerchiamo:

Per il potenziamento dell'area Operations & Mobility Services siamo alla ricerca di un Customer Service Specialist che si occuperà di garantire e definire un processo di servizio clienti di primo livello fornendo assistenza tramite i diversi canali di comunicazione.

Di cosa ti occuperai:

? Gestione delle richieste dei clienti attraverso i canali di comunicazione a supporto;

? Definire processi e struttura del customer service in collaborazione con il proprio manager

? Fornire informazioni complete su prodotti, servizi e politiche aziendali/contrattuali;

? Gestione e risoluzione tempestiva ed efficiente dei reclami dei clienti;

? Aggiornare il CRM con informazioni accurate;

? Elaborare sondaggi e raccogliere feedback per identificare aree di miglioramento e la Customer Satisfiction;

? Coordinarsi con altri dipartimenti per migliorare l'esperienza cliente complessiva

Quali esperienze e requisiti ti chiediamo:

? Forte orientamento al cliente;

? Esperienza come Operatore/Team Leader in customer service strutturati

? Attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali;

? Ottime doti di ascolto e problem solving;





? Capacità di mediazione e gestione dello stress;

? Conoscenza dei principali applicativi informatici di Microsoft Office e CRM Salesforce;

? Proattività, iniziativa e raggiungimento degli obiettivi in autonomia.

? Capacità di lavorare in team e di collaborare con altri ruoli/dipartimenti;

Cosa offriamo:

? Contratto full time CCNL Commercio con retribuzione competitiva in linea con esperienze pregresse;

Sede di lavoro:

Assago (MI), centro Milanofiori Nord, fermata M2 Milanofiori Nord

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n.



216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO