Help Desk / Tecnico Pdl - Roma Torrino - Somministrazione Iniziale - 6 Mesi (W268)
Pubblicato il 04-02-2025 - Gi Group in Lazio
FILIALE: ROMA OFFICESPECIALIZZAZIONE: Qibit Expert QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., prima Multinazionale Italiana del Lavoro, è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.
Il nostro cliente è un importante gruppo di marchi di lusso; per questo contesto, stiamo ricercando un profilo di FIELD SERVICE TECHNICIAN.
HELP DESK / TECNICO PDL - ROMA Torrino - Somministrazione iniziale - 6 mesi Tecnico di presidio, attività di presidio presso cliente, richieste conoscenze ambito sw e hw, Microsoft SO, sistemi di troubleshooting, conoscenze mobile iOS e Android.
Attività di supporto utenti rispetto a problematiche ICT sui dispositivi.
Luogo di lavoro - Roma sede cliente - Roma Torrino Orari di lavoro su turni: 8.30 - 17,30 o 9 - 18 o 10 - 19 Inizio da subito, contratto lungo periodo.
Contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di rinnovo.
Inquadramento: 4° livello CCNL Commercio, la RAL è di 22.800 + tickets elettronici 6 eu, dotazione strumenti di lavoro - margini di trattabilità.
LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA - Inserimento ASAP
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo:
Per maggiori informazioni sulla divisione QiBit visitare il sito
by helplavoro.it