(O424) - Back Office Finance & Administration
Pubblicato il 03-02-2025 - Npo Sistemi in Bardi
Npo Sistemi, società del Gruppo Ricoh, è il partner di riferimento per soluzioni di Digital Transformation, con un approccio consulenziale che propone tecnologie, servizi e soluzioni IT su misura per affiancare le aziende nel percorso verso l'Innovazione.
Da oltre trent'anni, Npo Sistemi promuove il Cambiamento garantendo una formazione continua per le aziende grazie anche a un Training Centre dedicato ai Clienti che realizza corsi di formazione sui principali temi del mondo IT.
La Value Proposition di Npo Sistemi si declina in 5 linee di business che riflettono le priorità delle aziende: Digital Workplace, Hybrid Datacenter, Analytics & Automation, IoT & Blockchain e Cybersecurity.
**Back office Finance & Administration**:
Con l'obiettivo di accrescere ulteriormente le nostre competenze, siamo alla ricerca di 1 "Back Office Assistant" da inserire all'interno della nostra organizzazione nell'area Finance & Administration.
Attività
- Gestione contabile dei documenti inerenti ciclo attivo, ciclo passivo e contabilità generale
- Gestione e controllo delle attività e fatturazione elettronica;
- Gestione delle modalità di fornitura e pagamento;
- Adempimenti fiscali ordinari (Iva, Intrastat, F24,e etc.
);
- Attività amministrative e di back office.
Soft Skills
- Precisione;
- Organizzazione;
- Flessibilità;
- Dinamicità;
- Attitudine a lavorare in autonomia per obiettivi.
Hard Skills
- Ottima conoscenza dei principi base di contabilità generale;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel);
- Dimestichezza nell'utilizzo di strumenti di posta elettronica (Outlook).
Percorso di studi e competenze linguistiche
- Diploma di ragioneria e/o laurea in materie economiche;
- Lingua inglese fluente sia scritta che parlata.