Pubblica annuncio gratuito

Specialista Back Office Commerciale [NA596]
Pubblicato il 03-02-2025 - Texa in Campo di Ne

Fondata nel 1992, TEXA è oggi tra i principali player mondiali nel settore dell'aftermarket automotive, per cui progetta e costruisce strumenti dedicati alla manutenzione dei veicoli e alla tele diagnosi.
Nel 2018 ha dato vita a E-Powertrain, divisione aziendale con sedi R&D; a Torino e Bologna, nata dalla consapevolezza di come il mondo della mobilità stia attraversando un momento epocale e dalla volontà di partecipare a questo cambiamento progettando e producendo sistemi di inverter, VCU (vehicle control unit) e motori elettrici per mezzi a propulsione ibrida ed elettrica
**Specialista Back Office Commerciale**:
Texa SPA cerca per HQ un/una
Specialista Back Office Commerciale




La figura sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e supporterà il team mercato ITALIA relativamente all'attività di back office commerciale - gestione SERVICECODE
**Mansioni**:
Inserimento e profilazione nuovo Rivenditore a SERVICECODE e corso di formazione
Vendita, attivazione e aggiornamento strumenti nel portale dedicato
Gestione rinnovi e disdette
Gestione e fatturazione servizi aggiuntivi (licenze aggiuntive, app etc) e abilitazione special code
Gestione cambio rivenditori
Gestone cambi chiave
Gestione promozioni e campagne varie a SERVICECODE
Gestione contratti FCA
Gestione clienti OEM
Gestione rottamazione e congelamento strumenti
Gestione chiusura con rivenditore e trasferimento strumenti al nuovo rivenditore
Predisposizione note di accredito per disdette/campagne
Consulenza applicazioni promozioni al rivenditore
Invio comunicazioni/promozioni/rilasci rete vendita
Interfaccia e supporto rete vendita
Interfaccia, supporto e coordinamento con gli AM
Interfaccia, supporto e coordinamento con assistenza e/o ufficio tecnico
Reportistica varia
Gestione e archivio contratti originali
**Requisiti**:
Diploma o laurea ad indirizzo Tecnico, economico o commerciale




Ottima Conoscenza ed utilizzo del pacchetto Microsoft Office
Ottima conoscenza di Excel (livello avanzato)
Dimestichezza con tools relativi alla gestione del processo d'ordine
Buona conoscenza della lingua inglese
Esperienza pregressa in ruolo analogo

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO