(UH-037) - Purchasing Supervisor (Economo)
Pubblicato il 04-02-2025 - KING GESTIONI ALBERGHIERE in Courmayeur
R Collection Hotels è una realtà dinamica che si propone al panorama dell'hotellerie di lusso Italiana con 11 Boutique Hotels nelle località più iconiche tra cui Varenna (LC), Menaggio (CO), Oggiono (LC), Rapallo (GE), Courmayeur e La Thuile (AO).
**Purchasing Supervisor (ECONOMO)**:
Per L'hotel MONTANA LODGE & SPA e per Il Grand Hotel COURMAYEUR MONT BLANC, Boutique Hotels 5* dal design curato e confortevole, situati a La Thuile (AO) ed a Courmayeur (AO), selezioniamo una risorsa in qualità di PURCHASING SUPERVISOR.
La figura, responsabile delle disposizioni in merito agli accordi aziendali, avrà le seguenti Responsabilità:
Gestione delle richieste di acquisto di ogni reparto, secondo un'attenta gestione delle priorità
Richiesta preventivi a fornitori, rendendosi garante della qualità e della puntualità delle consegne per le forniture scelte
Massima attenzione nella scelta e valutazione dei fornitori, l’ acquisizione di questi deve rispettare le disposizioni aziendali di gruppo;
Supervisione dell’intera fase di acquisto, dall’ordine alla ricezione in magazzino garantendo l’approvvigionamento settimanale;
Tracciamento tutti gli acquisti avvalendosi di programma di gestione - registrazione dei ddt e fatture
Supervisione della movimentazione di tutti gli articoli, compreso equipment, attraverso il tracciamento dei trasferimenti interni
Supervisione e verifica della conformità prodotti
Previsione ed organizzazione dello stoccaggio della merce e smistamento delle forniture in entrata
Organizzazione della struttura logística, con aggiornamenti costanti del magazzino equipment, predisponendo inventario di fine stagione
Organizzazione dell’inventario mensile, finalizzando i costi di ogni reparto ed inventari periodici
Inserimento di articoli magazzino / articoli F&B; in vendita nei diversi outlet a gestionale
Calcolo e relazione delle incidenze dei costi food & beverage rispetto al venduto
Calcolo e relazione della profittabilità degli eventi.
**Requisiti**:
Attitudine al problem solving
Capacità di analisi
Capacità organizzative
Abilità contabili
Dimestichezza nella gestione dei sistemi e processi
Capacità di negoziazione e valutazione delle forniture
Conoscenza della lingua inglese
Competenze informatiche relative a gestionali magazzino/economato
**Cosa Offriamo**:
Mensa interna
Alloggio
Standard elevati di qualità
Ambiente stimolante e dinamico