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Segreteria Técnica - Guidonia Montecelio | BFH523
Pubblicato il 04-02-2025 - Avr in Guidonia Montecelio

**Descrizione azienda**:
Il Gruppo AVR opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle Gestioni e Manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei Servizi Ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminati.
Con una struttura di 2.500 risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione,



utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenze.
**Posizione**:
Per la sede di Guidonia Montecelio (RM) siamo alla ricerca di un/una **Segreteria Tecnica **che si occuperà delle seguenti attività:
- gestione amministrativa della Sede con particolare riferimento alla raccolta, compilazione ed invio dei documenti necessari all’Ufficio Amministrazione del Personale (es. bolle, fatture, presenze, certificati di assenza ecc. del personale operaio);
- gestione della posta in entrata e uscita e delle comunicazioni con Clienti e Fornitori;
- predisposizione di offerte commerciali e di documentazione amministrativa a supporto dell’Ufficio Gare e Societario e del reparto commerciale;
- formalizzazione degli ordini di fornitura;
- verifica e rendicontazione delle fatture passive;
- interfaccia con i Clienti e l’Ufficio Finanziario per incassi e pagamenti.
**Requisiti**:
- Diploma preferibilmente in Ragioneria o comunque ad indirizzo tecnico;
- conoscenze anche di base in ambito amministrativo;
- ottimo utilizzo del pacchetto Office
- conoscenza della lingua inglese
- patente di guida di tipo B




E’ richiesta disponibilità a spostarsi, quando richiesto, presso la sede aziendale di Anagni.
Saranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascolto e ottime capacità organizzative.
Sarà, altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissate.
**Altre informazioni**:
**Luogo di lavoro**:Guidonia Montecelio/Anagni**
**Orario di lavoro**: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdì.
**Contratto**: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organico.
**RAL**: 20K

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