Pubblica annuncio gratuito

ZC954 - Impiegato Técnico ufficio Preventivazione
Pubblicato il 04-02-2025 - CAME in Casier

CAME Spa da quasi 50 anni è partner tecnologico e brand leader nella progettazione di soluzioni integrate per l’automazione, il controllo e la sicurezza di ambienti residenziali, pubblici ed urbani, che generano spazi intelligenti per il benessere della persona. Con più di 1700 collaboratori, 10 stabilimenti produttivi, 9 centri R&D; ed un fatturato che supera i 200 mln/€, CAME Spa opera in tutto il mondo tramite 480 distributori ed è presente in 20 paesi con filiali dirette su Europa, America ed Asia per supportare progetti di integrazione fra sistemi.
Presso il proprio Headquarters, per la divisione Pre-Sales, stiamo selezionando un/a:
Impiegato tecnico_Ufficio preventivazione
Compiti




La risorsa è responsabile della gestione e creazione di preventivi per controllo accessi veicolari, pedonali e soluzioni integrate.
Lavora in collaborazione con il team commerciale e servizio tecnico per garantire una preventivazione corretta ed in linea con il mercato, sia a livello tecnico che economico. Dopo la conclusione della trattativa con esito positivo, funge da responsabile di progetto nella sua totalità, garantendone il rispetto delle tempistiche concordate in fase di contratto. Inoltre, è responsabile dell’approvvigionamento materiali, dei sopralluoghi tecnici e del coordinamento degli installatori.
**Pre-ordine**:
- Supporto all’area commerciale per il mercato italiano durante la fase di offerta, con conseguente redazione di documentazione sia técnica che economica;
- Inserimento, gestione tracciamento delle opportunità attraverso tool CRM;
- Analisi e confronto della soluzione proposta con il sito di installazione, visite il loco e relativi rilievi dimensionali e strutturali.
**Post-ordine**:
- Gestire la preparazione di liste necessarie all’approvvigionamento dei componenti di commessa, ordini per installatore e fornitori terzi.
- Monitorare lo stato della commessa,



dalla produzione dei materiali, sviluppi interni, spedizioni fino alla conclusione del progetto.
- Interfacciamento con l’installatore di zona, reparto Service interno e cliente finale per organizzazione di tempistiche, logística e aspetti tecnici relativi al cantiere.
- Controllo e monitoraggio dei costi, termini di fatturazione e pagamento relativi al progetto.
Requisiti
**Si richiedono le seguenti caratteristiche**:
- Diploma di perito elettrico/elettronico
- Buona conoscenza pacchetto office (excel, word e power point)
- Buona lettura e comprensione tavole tecniche
**Sede di lavoro**: Dosson di Casier (TV)
Vantaggi
Mensa aziendale e policy di smart working.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO