[Y817] - Customer Care con Inglese Fluente - Milano
Pubblicato il 04-02-2025 - Page Personnel Italia in Milano
a risorsa inserita nel ruolo di Customer Care con Inglese fleunte si occuperà di:
- assistenza pre e post vendita;
- gestione dei resi, reclami e non conformità;
- monitoraggio dello stato delle spedizioni;
- supporto ai clienti.
Customer Care con Inglese Fluente - Milano|Società di servizi per aziende di moda e lusso
La conoscenza fluente della lingua inglese rappresenta un requisito fondamentale che verrà testata in sede di colloquio.
Completano il profilo buone doti relazionali,
professionalità e proattività.
Società di servizi per aziende di moda e lusso.
Inserimento a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato all'assunzione.
Customer Care con Inglese Fluente - Milano
Altri Annunci
[DBR-786] | Customer Care Con Inglese Fluente - Milano
2025-02-03 22:21:25 - Page Personnel Italia - Milano
a risorsa inserita nel ruolo di Customer Care con Inglese fleunte si occuperà di: - assistenza pre e post vendita; - gestione dei resi, reclami e non conformità; - monitoraggio dello stato delle spedizioni; [...]
Customer Care con Inglese Fluente - Milano Centro [CO773]
2025-01-25 07:31:58 - Page Personnel Italia - Milano
La risorsa inserita nel ruolo di Customer Care si occuperà di: - Assistenza ai clienti tramite telefono e mail; - gestione delle richieste dei clienti e pratiche amministrative connesse; - gestione anagrafich [...]
Customer Care con Inglese Fluente - Milano (EV354)
2025-02-13 07:27:52 - Page Personnel Italia - Milano
La risorsa inserita nel ruolo di Customer Care con Inglese fleunte si occuperà di: - assistenza pre e post vendita; - gestione dei resi, reclami e non conformità; - monitoraggio dello stato delle spedizioni; [...]
Customer Care con Inglese Fluente - Milano - [JJF-141]
2025-02-13 07:48:47 - Page Personnel Italia - Milano
supporto ai clienti italiani ed esteri in lingua - supporto via mail, chat e telefono - gestione pre vendita fornendo informazioni in merito ai prodotti - gestione post vendita: gestione resi e reclami - att [...]