[EA057] | Responsabile Amministrativa
Pubblicato il 04-02-2025 - Osm Partner Kairos in Morgano
**Ti piace il tuo ruolo come amministrativa, ma ti piacerebbe applicarlo in un'azienda che opera nel settore della moda? Se l’abbigliamento, la pelletteria e le calzature dei grandi marchi di lusso ti affascinano, questa potrebbe essere l'opportunità che stavi cercando!**
**CHI SIAMO**:
**EMMEGI RICAMI Srl** è un’azienda con oltre trent’anni di esperienza nel settore del ricamo, della stampa e delle termoapplicazioni, conosciuta per le sue proposte innovative e all’avanguardia nel mondo della moda. La passione e la dedizione che caratterizzano l’intero team consentono ai tre settori di collaborare in armonia e di realizzare creazioni che costituiscono l’eccellenza del Made in Italy.
**RICERCA**:
**Responsabile Amministrativo/a Contabile**
per la nostra sede di Via Bosco, 22, 31050, Morgano (TV).
**COSA FARAI**:
Entra a far parte del nostro ufficio amministrativo, composto da un team di 3 persone e ti occuperai di:
- Gestire la contabilità generale fino al bilancio di verifica
- Effettuare le scritture di assestamento a fine esercizio
- Coordinare il team esistente e monitorare l’andamento aziendale
- Gestire i rapporti con i consulenti fiscali e il revisore
- Gestire la parte amministrativa legata ai dipendenti
**COSA RICHIEDIAMO**:
Un diploma in ragioneria o in materie economiche, passione per il ruolo ed esperienza pregressa. È fondamentale avere una buona conoscenza della normativa contabile e fiscale e saper usare gli applicativi MS Office 365. Inoltre, costituiscono titoli preferenziali pregressa esperienza di lavoro in studi commercialistici, conoscenza di tipo ERP oppure esperienza pregressa nel controllo di gestione.
**PERCHÉ UNIRTI A NOI | L’Offerta**:
- Contratto a tempo indeterminato
- RAL annua di 42K per i primi due anni, con possibilità di carriera
- Ambiente stimolante e in continua crescita,
con l’opportunità di lavorare in un contesto dinamico e innovativo
- Telefono aziendale
- Affiancamento e formazione
- Benefit aziendali inerenti al ruolo
**NON VEDIAMO L'ORA DI CONOSCERTI!**
Se hai voglia di crescere, sei disciplinato e hai una passione per la moda, allora sei la persona che stiamo cercando!
**TI ASPETTIAMO!**
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: a partire da €42.000,00 all'anno
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Bonus
- Piano incentivi
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- Hai esperienza pregressa in qualche studio di commercialista?
Esperienza:
- responsabile amministrativo: 1 anno (Obbligatorio)