JHR669 - Agente di Commercio Settore HR
Pubblicato il 03-02-2025 - Job Up in Provincia di Frosinone
Job Up è una società di recruitment specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato a tutti i livelli di seniority per il mercato del lavoro italiano. Si caratterizza per l'utilizzo di metodi di selezione innovativi che uniscono il mondo della psicologia a quello del recruitment AGENTE DI COMMERCIO SETTORE HR: Job Up è una società specializzata nella ricerca e selezione di personale a tutti i livelli di seniority per multinazionali, e nella consulenza in ambito HR per PMI. Stiamo cercando per ampliamento staff un/a AGENTE DI COMMERCIO SETTORE HR. LA NOSTRA MISSION La nostra organizzazione è composta da un team di professionisti specializzati in ambito aziendale,
agisce sul mercato del lavoro delle PMI con un approccio esclusivo e dedicato volto ad implementare la funzione Hr, affiancando e aiutando gli imprenditori nello sviluppo della cultura orientata alle risorse umane. La nostra Value Proposition è verticale, specifica, unica. Siamo HR BUSINESS PARTNER. LA NOSTRA VISION Crediamo nel domani e nei benefici che una cultura orientata alle risorse umane apporterà alla società e alle organizzazioni del futuro. Vogliamo essere partner dei nostri clienti nello sviluppo di una cultura che mette al centro le persone e il loro benessere. Job Up disegna il futuro delle funzioni HR. PROFILO RICERCATO La risorsa si occuperà di gestione e sviluppo del portafoglio clienti, presa appuntamenti, visite commerciali, gestione delle trattative e chiusura, attività di reportistica periodica. Rappresentano requisiti fondamentali l'esperienza nella vendita vs privati e/o Aziende Strumenti a disposizione: - Formazione e affiancamento - Gestionale per la ricerca clienti - Importanti Provvigioni sul venduto Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa in ambito vendita di 2-5 anni - Partita iva Collaborazione a Partita Iva Sede di lavoro:
Ibrido Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e alle persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.