Pubblica annuncio gratuito

[OD952] | Addetto/a all'assistenza tecnica
Pubblicato il 03-02-2025 - Synergie Italia in Torino

DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia SpA, filiale di Torino, ricerca per un'azienda con oltre 20 anni d'esperienza nel settore self service, bancario e digital: Addetto/a all'assistenza tecnica POSIZIONE La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio assistenza clienti e si occuperà di erogare assistenza tecnica ai clienti. L'assistenza verterà su: - Erogazione assistenza tecnica di primo e secondo livello per la risoluzione di problematiche hardware; - Analisi delle problematiche segnalate da clienti, con risoluzione tramite intervento da remoto; - Analisi delle problematiche anche in presenza presso cliente. REQUISITI Si richiede: - Ottime competenze IT,



su prodotti hardware e software; - Diploma di maturità di perito tecnico; - Esperienza pregressa di almeno 3/5 anni nel settore; - Capacità di eseguire manutenzioni e assistenza software e hardware; - Passione per la tecnologia; - Capacità di lavorare in autonomia; - Buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta; - Capacità di relazionarsi con i clienti. ALTRE INFORMAZIONI Disponibilità a trasferte in tutta Italia Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì Contratto da valutare in fase di colloquio RAL commisurata in base all'effettiva esperienza L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO