Pubblica annuncio gratuito

Farmacista Collaboratore/Lafarmacia.Meltias Mira/Mira (Venezia) MOU405
Pubblicato il 03-02-2025 - Lafarmaciapunto in Veneto

Lafarmaciapunto Mira, Italia Farmacista collaboratore

Descrizione azienda

Lafarmacia. è la prima catena di farmacie in Italia, con oltre 400 punti vendita e più di 2.000 collaboratori su tutto il Centro-Nord Italia.

Lafarmacia. propone una visione nuova della farmacia: da semplice luogo di cura, a punto di riferimento per la prevenzione, il benessere e la salute del paziente a 360°.

I nostri valori: accoglienza, fiducia, continuità e innovazione.

Lafarmacia. mettiamo al centro ciò che è più importante: le persone.

Posizione

Siamo interessati a incontrare farmacisti da inserire presso Lafarmacia.Meltias Mira a Mira (Venezia).

1. Laurea in Farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche.
2.



Abilitazione alla professione e Iscrizione all’ordine dei Farmacisti.

Altre informazioni

Percorsi di introduzione al mondo del lavoro per giovani laureandi o neo-laureati in attesa di abilitazione.

Ticket Restaurant, maggiorati per il lavoro domenicale e festivo.

Una proposta retributiva che dà valore alla tua esperienza e alla tua professionalità.

Un programma di formazione continua, personalizzato e differenziante: Lafarmacia. Academy .

Percorsi di specializzazione verticale in diversi ambiti: integrazione, omeopatia, dermocosmesi, galenica, servizi alla persona.

Piani di crescita professionale con la possibilità di accedere a ruoli di Direzione Tecnica e a nuovi ruoli manageriali all’interno del Gruppo.

Riconoscimento del merito e del lavoro di squadra, attraverso un sistema di premialità.

Attenzione alle esigenze dei collaboratori nell’organizzazione dei turni di lavoro, e nelle necessità di avvicinamento alla residenza o di spostamento sul territorio.

Nel Gruppo Hippocrates ci impegniamo a sostenere la diversità, l’inclusione e le pari opportunità.

#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO