Service Desk Informatico | (TB-48)
Pubblicato il 03-02-2025 - Staff in Verona
Staff S.p.A. Filiale di Verona centro ricerca per azienda cliente un/una:
HELP DESK DI PRIMO LIVELLO/ SERVICE DESK
la risorsa verrà inserita nella sede Veronese e si occuperà di gestire le richieste di supporto relative agli Incident e alle Service Request attraverso telefono ed E-mail.
Le principali mansioni previste sono:
- Fornire supporto informatico
- Raccolta e gestione delle richieste da parte degli Utenti
- Risolvere le richieste in autonomia o interfacciandosi con i supporti tecnici di 2° livello
- Gestire le richieste tramite sistema di Ticketing.
Principali requisiti richiesti:
- Diploma o laurea in materie informatiche
- Esperienza pregressa come Help Desk in ambito informatico
- Capacità di analisi e di comprensione delle problematiche
- Conoscenza e capacità di lavorare con programmi di accesso remoto
- Buone doti relazionali, comunicative e di problem solving
- Passione per le applicazioni informatiche
- Conoscenza della lingua inglese e l'affinità con il mondo dell'Automotive costituiscono titolo preferenziale.
Completano il profilo:
- Interesse ad arricchire le proprie competenze
- Capacità di lavorare in Team
- Orientamento alla soddisfazione del cliente
Previsto inserimento con contratto part time 30h settimanali in somministrazione a tempo determinato.
Turni dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 19.00.
Sede di lavoro Verona