(SH974) | Títolo Operatore Customer Care Inbound in
Pubblicato il 03-02-2025 - Confidenziale in Italia
Descrizione
Mansione
Sei una persona propensa alcon il cliente
Desideri intraprendere un'esperienza professionale stimolante all'interno di un' strutturata
Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te!
., divisione Inhouse,di Roma ricerca per importantedel settore telecomunicazioni un OPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND in modalità SMART WORKING.
E' prevista una formazione iniziale, online, di circa 10 giorni e un affiancamento, in presenza, sul territorio di Napoli.
Responsabilità
L'Operatore Call Center Inbound che stiamo selezionando si occuperà delle seguenti attività:
- rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
- supportare il cliente che necessita di assistenza tramite, chat e mail;
- attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche;
- svolgere attività di assistenza técnica.
Competenze
Desideriamo entrare incon un Operatore Call Center Inbound in possesso dei seguenti:
- Diploma di Scuola Superiore;
- spiccate doti relazionali e comunicative;
- alle esigenze del cliente;
- buona dimestichezza con il pc (posta elettronica e Microsoft Office);
- preferibile esperienza pregressa, anche breve, come operatore call center inbound;
- disponibilità a lavorare su turni. Completano il profilo proattività, capacità di problem solving e flessibilità.
L' offre inserimento con contratto di somministrazione part-time dalle 20 alle 40 ore settimanali della durata iniziale di circa 3 mese con proroghe successive.
È richiesta la disponibilità su turni dalle:
alle 24:
, dal lunedì alla domenica.
Annuncio consigliato per profili junior e giovani.
CONDIZIONI DELL'IMPIEGO
giornata di lavoro: Full Time
Tipo di lavoro: Indeterminato
Stipendio: Trattabili
ETA RICHIESTA
Esperienza mínima: Non specificato