Customer Service Specialist - (K-391)
Pubblicato il 03-02-2025 - Page Personnel in Brescia
Azienda Italiana, Settore Industriale, Brescia
- Customer Service, Inglese
**Azienda**:
L'azienda è un punto di riferimento del settore per competitor e clienti. Grazie alla sua costante attenzione all'innovazione e alla qualità dei suoi prodotti, è riuscita a conquistare una posizione di leadership in un mercato altamente competitivo. La cultura aziendale si riflette in ogni aspetto del suo lavoro, dall'approccio strategico alla gestione delle risorse umane.
La risorsa si inserirà all'interno dell'Ufficio Commerciale a diretto riporto del Responsabile Customer Service occupandosi di:
- elaborazione offerte commerciali
- supporto alla rete vendita
- gestione intero iter degli ordini: inserimento, evasione, monitoraggio
- assistenza al cliente
- attività di Back Office
**Competenze ed esperienza**:
Il profilo ideale possiede le seguenti caratteristiche:
- almeno un anno di esperienza nel ruolo di Customer Service
- inglese fluente per poter comunicare con i clienti esteri
- buona padronanza del Pacchetto Office e in particolare di Excel
- la conoscenza di SAP è considerata un plusCompletano il profilo empatia, capacità di lavorare in team e flessibilità.
**Completa l'offerta**:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all'assunzione.
RAL 26.000€ - 30.000€.
Orario di lavoro full time 9:00 - 18:00.