Pubblica annuncio gratuito

Master Qhse Manager In Sistemi Di Gestione Integrati Qualità, Ambiente, Energia E Sicurezza - [JNU-561]
Pubblicato il 01-02-2025 - Istum in Bardi

Master QHSE Manager in Sistemi di Gestione Integrati Qualità, Ambiente, Energia e Sicurezza Area Funzionale: Tecnici / Ingegneri / Project management Tipologia: Corso di formazione a pagamento Settore: Società di servizi - Formazione e selezione Descrizione proposta: Master QHSE Manager in Sistemi di Gestione Integrati Qualità, Ambiente, Energia e Sicurezza - Interamente qualificato AICQ-SICEV (reg.
n.174) Il Master in breve:
1 diploma di MASTER EXECUTIVE IN QHSE MANAGEMENT: SISTEMI INTEGRATI QUALITA', AMBIENTE, SICUREZZA, ENERGIA 10 attestati riconosciuti tra cui 4 TITOLI LEAD AUDITOR (40 ORE) QUALITA', AMBIENTE, SICUREZZA E (24 ORE) ENERGIA, QUALIFICATI AICQ-SICEV n.91, 92, 233,



117 Valido come AGGIORNAMENTO RSPP/ASPP fino a 40 ore ai fini della sicurezza (Attestato rilasciato da O.P.N.EFEI) QHSE INTEGRATED SYSTEM RESPONSIBLE CERTIFICATE (qualificato AICQ-SICEV reg.
n.174) Valido per la CERTIFICAZIONE CORSO HSE MANAGER UNI 11720 e QHSE INTEGRATED SYSTEM RESPONSIBLE (Primo e unico Master in Italia) Assessment per lo sviluppo di carriera post-master con società di recruiting per ampliare il network lavorativo o entrare nel mondo del lavoro Il Master MASGI è il percorso formativo più completo a livello nazionale per i prestigiosi riconoscimenti e titoli accreditati che lo caratterizzano e per le ampie possibilità di spendibilità lavorativa nel mondo dei Sistemi di Gestione Qualità, Ambiente, Energia e Sicurezza.

DESTINATARI I destinatari del master di Alta Formazione in Sistemi di Gestione Integrati per la Qualità, Ambiente, Energia e Sicurezza di ISTUM, sono:
Dipendenti d'azienda e/o aziende che desiderino formare i propri collaboratori; Laureati prevalentemente in: ingegneria, economia, biologia, architettura, geologia, tecniche della prevenzione negli ambienti e nei luoghi di lavoro, scienze ambientali, giurisprudenza, chimica,



farmacia e medicina; Diplomati con un'esperienza tecnica nel settore del master di almeno 2 anni certificabile dal curriculum vitae; Consulenti e/o liberi professionisti intenzionati ad ampliare il bagaglio dei servizi offerti ai propri clienti; Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO