Aiuto Cuoco Per Ristorante Di Recente Apertura (FZC-976)
Pubblicato il 01-02-2025 - Restworld in Montà
Aiuto cuoco per ristorante di recente apertura Autore annuncio: Restworld
Zona lavoro: Piemonte
Data pubblicazione: 30 gennaio 2025
Sigla riferimento: offerta-di-lavoro-aiuto-cuoco-alba-frn
Descrizione offerta: Luogo di lavoro: Piemonte
Descrizione: Per il Ristorante Rossetti , locale recentemente riaperto nel centro di Alba e cliente del circuito Restworld, stiamo cercando un Aiuto Cuoco da inserire in brigata.
Il ristorante è un locale completamente rinnovato e con un menù alla carta comprendente prodotti di altissima qualità e una proposta di piatti tipici del territorio creati in chiave moderna e con rispetto della tradizione.
Il candidato ideale ha almeno 1 anno di esperienza nel medesimo ruolo e possiede competenze in taglio, conservazione delle materie prime, preparazione di piatti freddi, condimenti per insalate e pulizia dell'area di lavoro.
Dovrà essere in grado di preparare ortaggi e piatti caldi con cura e precisione, garantendo sempre alti standard qualitativi.
Credi di essere la persona giusta per questa opportunità?
Invia la tua candidatura!
Contratto E' offerto un iniziale contratto a tempo determinato da marzo a luglio 2025, con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato.
Si lavorerà a tempo pieno, 6 giorni a settimana su turni prevalentemente spezzati.
Lo stipendio previsto varia da 1.300€ a 1.500€ mensili netti.
Cosa offre l'azienda Alloggio stagionale Competenze necessarie Conoscenza tecniche di taglio Conservare le materie prime per alimenti Garantire la pulizia dell'area di lavoro Lavare i piatti Piatti freddi Preparare condimenti per insalate Preparare gli ortaggi da usare in un piatto Preparazioni Pulire la cucina Utilizzare gli strumenti di cucina Utilizzare le tecniche di riscaldamento degli alimenti #J-18808-Ljbffr