Back Office - Segreteria Amministrativa - [ROC-353]
Pubblicato il 02-02-2025 - ADHR in Bardi
Il nostro cliente è un'azienda che si occupa di impianti di riscaldamento e raffreddamento.
In ottica di ampliamento dell'organico, stiamo ricercando:
**BACK OFFICE - SEGRETERIA AMMINISTRATIVA**
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, si occuperà di effettuare operazioni di data entry per quando concerne i dati sugli interventi dei tecnici, organizzerà inoltre l'agenda dei tecnici e si occuperà di effettuare smistamento chiamate e gestione delle mail.
In particolare si richiede:
- Esperienza pregressa come data entry.
- Buon utilizzo di Pacchetti Office e gestionale aziendale UNIKO.
- Disponibilità su giornata.
Orario di lavoro:
full time 8 ore, dal lunedi' al venerdi' ed eventuale sabato mattina.
Sede di lavoro**:Mazzano (BS)**
SI offre iniziale periodo in somministrazione tramite agenzia, finalizzato all'inserimento diretto in azienda.