Pubblica annuncio gratuito

Assistente Amministrativo/Amministrativa - Riconciliazione Recupero Crediti - BJ363
Pubblicato il 01-02-2025 - Gi Group in Milano

Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove opportunità lavorative, ricerca per importante struttura sanitaria:
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/AMMINISTRATIVA - RICONCILIAZIONE RECUPERO CREDITI La risorsa sarà inserita in un prestigioso contesto sanitario, all'interno della Direzione Amministrativa.
In affiancamento ai colleghi si occuperà delle attività di riconciliazione e recupero crediti.

In particolare:




emissione fatture; invio dell'avviso di pagamento; gestione della comunicazione con l'Agenzia delle Entrate; riconciliazione; attività di monitoraggio tracciatura tramite Excel; archiviazione documenti.
Requisiti Diploma Tecnico Commerciale o Amministrazione, Finanza e Marketing; oppure Laurea in materie economico-giuridiche Esperienza pregressa in ruoli amministrativi Buona capacità nell'utilizzo di Office e in particolare Excel Ottime doti comunicative, attenzione al dettaglio, saper lavorare gestendo le scadenze, capacità di lavorare in team Si offre: Contratto di somministrazione di 6 mesi, eventualmente prorogabile Ral pari a 25K + mensa con trattenuta a 1 euro Orario lavorativo: full time, dal lunedì al venerdì, 36 ore settimanali, 7,12 ore al giorno Sede di lavoro: Milano zona Piola.
Non è previsto smart working Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su Gi Group S.p.A.



è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).

L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo

#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO