Aftermarket & Spare Parts Specialist (Tempo Determinato) - (WF613)
Pubblicato il 01-02-2025 - MEI in Bardi
**Mansioni e responsabilità**:
La risorsa sarà inserita nell'**Ufficio di Aftermarket Back Office** con il ruolo di **Aftermarket & Spare Parts Specialist** riportando all'**Aftermarket Back Office Supervisor**.
**Le principali mansioni saranno**:
- Gestione e inserimento ordini clienti - invio conferma d'ordine - interfaccia con magazzino per problematiche con riferimento spare parts / consumabili / utensili / training aggiuntivi / SW upgrade
- Preparazione offerte clienti per parti di spare parts / consumabili / utensili / training aggiuntivi / SW upgrade
- Creazione e emissione fatture e organizzazione spedizioni degli ordini
- Gestione sdoganamento pacchi in arrivo da extra ue relativo al ritorno dei materiali
- Gestione Rma rientri riaffilature e riparazioni parti di ricambio e relativa documentazione
- Inserimento listino prezzi spare parts / consumabili / utensili / training aggiuntivi / SW upgrade
- Centralino smistamento telefonate fornitori, clienti, varie
**Istruzione**:
- Diploma ragioneria/linguistico
**Requisiti**:
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Ottima conoscenza della lingua spagnola
- Conoscenza base pacchetti informatici Office
**Soft skills**:
- Organizzazione/Multitasking
- Autonomia / Proattività
- Teamwork
**Altre informazioni**
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Benefit:
- Mensa aziendale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
- Spagnolo (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona