Impiegato/A Back-Office Gestione Pratiche Auto Usate | YYL419
Pubblicato il 01-02-2025 - Autotorino in Bardi
IMPIEGATO/A BACK-OFFICE GESTIONE
**PRATICHE AUTO USATE**:
Per il potenziamento dell'ufficio dedicato alla gestione usato siamo alla ricerca di un/a IMPIEGATO/A BACK-OFFICE GESTIONE PRATICHE AUTO USATE
Affiancherai i il team nella gestione di tutta la documentazione inerente le pratiche auto usate.
**Nello specifico ti occuperai di**:
raccolta, verifica ed archiviazione documenti inerenti le procedure di acquisto auto usate;
controllo e registrazione fatture;
aggiornamento e caricamento dati tramite sistema contabile;
elaborazione reportistica.
**Requisiti**:
diploma di maturità in Ragioneria e/o indirizzi affini;
buone capacità organizzative e di precisione;
buone competenze nell'utilizzo del Pacchetto Office (con particolare riferimento ad Excel)
attitudine al lavoro in team;
Offriamo l'opportunità di entrare all'interno di un team giovane e collaborativo, in un contesto innovativo e dinamico.
**Orario di lavoro**: full-time, dal lunedì al venerdì
**Tipologia contrattuale di inserimento**: CCNL commercio, iniziale tempo determinato oppure contratto di apprendistato a scopo di inserimento
**Sede di lavoro**: Cosio Valtellino (SO)
Autotorino nasce in Valtellina nel 1965 ed è oggi il primo dealer automotive in Italia.
Nel 2023 ha venduto 61.000 vetture con un fatturato di 2,1 miliardi di euro.
Con 71 sedi e 2.750 collaboratori, opera attraverso una rete di showroom ufficiali su 24 province in 6 regioni: Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Veneto e Lazio.
Nel 2023, per il quarto anno consecutivo, Autotorino ha ricevuto il Premio Industria "Felix - l'Italia che compete" dal comitato scientifico di Università Luiss e CERVED, tra le aziende italiane del settore commercio più performanti, finanziariamente affidabili e capaci di generare occupazione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)