Pubblica annuncio gratuito

V-991 | Assistente
Pubblicato il 02-02-2025 - La Seminatrice in Scandriglia

Se ami il mondo degli eventi, sei appassionato di matrimoni e hai ottime capacità organizzative, comunicative e relazionali, questa è l’opportunità che fa per te!

**Responsabilità**:

- Gestione organizzativa e burocratica aziendale e personale.
- Supporto nella pianificazione e coordinamento di eventi, matrimoni e cerimonie.
- Gestione scadenze (ad esempio, contratti, fatture, documenti amministrativi).
- Piccole commissioni quotidiane (gestione pratiche, acquisti, ritiro documenti, ecc.).
- Supporto nella gestione delle comunicazioni con i fornitori e i clienti.
- Gestione e aggiornamento documenti amministrativi e contabili.

**Requisiti**:

- Disponibilità part-time da novembre ad aprile,



con passaggio a full-time nei mesi estivi (maggio - ottobre).
- Automunita, con disponibilità a spostamenti locali.
- Competenze di base in Excel (gestione fogli di calcolo, reportistica).
- Capacità di lavorare in autonomia, organizzazione e precisione.
- Proattività, voglia di imparare e crescere in un ambiente dinamico.
- Spirito di iniziativa e predisposizione al lavoro in team.
- Capacità relazionali con clienti, colleghi e fornitori
- Conoscenza della lingua inglese (preferibile anche una seconda lingua straniera) costituisce titolo preferenziale.

**Importante**: Lavorando in un ambiente in cui vivono due dolcissimi cani di razza maremmano, la persona che cerchiamo dovrà sentirsi a proprio agio con gli animali e non avere paura di loro, in quanto saranno una presenza regolare durante l'orario di lavoro.

**Informazioni importanti**:

- **Sede di lavoro**: Scandriglia
- **Orario di lavoro part time**: 09:00-13:00 saranno possibili modifiche di orario sulla base delle esigenze aziendali - riposo Sabato e Domenica
- **Orario di lavoro full time**: 09:00-18:00 saranno possibili modifiche di orario sulla base delle esigenze aziendali - riposo Martedì e Mercoledì





**Se pensi di avere il profilo giusto e vuoi entrare a far parte della nostra squadra, inviaci il tuo curriculum vitae con foto e un video di presentazione dove rispondi alle seguenti domande**:

- Raccontami di una situazione in cui hai dovuto gestire molteplici compiti o scadenze Come ti sei organizzato/a per portare al termine il lavoro.
- Raccontami come ti prepari, come ti organizzi quando devi affrontare un compito che non hai mai fatto.
- Perché pensi che questo ruolo di assistente sia adatto a te e quali qualita pensi di portare in azienda?

**Inviare curriculum e video al seguente numero :(phone hidden)**

Solo i contatti ritenuti idonei verranno ricontattati da noi. **NON Chiamare**

Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi

Retribuzione:



€13.000,00 - €16.000,00 all'anno

Benefit:

- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Lavoro da casa
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale

Retribuzione supplementare:

- Tredicesima

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO