[EG-767] Customer Service Italia e Estero
Pubblicato il 02-02-2025 - Confidenziale in Lombardia
Presentazione dell'azienda
Importante Azienda srl è una società di consulenza specializzata nelle Risorse Umane, che da 25 anni promuove la valorizzazione del Capitale Umano e l’incontro tra persone interessate a una svolta lavorativa e aziende del territorio.
La società nostra cliente è una storica realtà tessile, da sempre all’avanguardia nella ricerca e punto di riferimento internazionale per i marchi di abbigliamento sportswear di alta gamma.
Descrizione del posto (Mansioni)
Siamo alla ricerca di un/una
CUSTOMER SERVICE ITALIA e ESTERO
che, operando in stretta sinergia con la Direzione commerciale e con gli export manager, si occupi del rapporto con i clienti supervisionandone la corrispondenza,
fornendo input per la produzione e ottimizzando la comunicazione aziendale.
Profilo
La risorsa ideale avrà:
Diploma/Laurea e buona cultura generale
esperienza nel ruolo maturata all’interno di realtà del comparto tessile
competenze nell’inserimento dell’ordine cliente e nell’interfacciarsi con la produzione/il magazzino/il commerciale per la comunicazione degli ordini da evadere
capacità nell’assicurare la corretta corrispondenza tra le date di presaordine e spedizione
perizia nel gestire eventuali contestazioni post-spedizione
buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office)
ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta e di una seconda lingua tra francese e tedesco
Completano il profilo:
autonomia operativa, precisione, pazienza, flessibilità, problem solving e ottime doti relazionali.
L'azienda offre un contratto a tempo indeterminato all’interno di un ambiente in rapida evoluzione e altamente sfidante nel quale potersi affermare personalmente e professionalmente.
“Assicuratevi un cliente, non una vendita!”
Inviare curriculum in formato testo (doc, pdf) indicando il riferimento C/2084 nell'oggetto della mail.
Autorizzazione Ministeriale n° 655/RS del 13/09/04.