[WV-350] | Junior Help Desk
Pubblicato il 02-02-2025 - Herzum Software srl Unipersonale in Città Metropolitana di Roma
Per uno dei nostri Partner, siamo alla ricerca di un Junior Help Desk. La risorsa selezionata avrà il compito di fornire assistenza técnica per la risoluzione di problematiche relative alle attrezzature IT aziendali.
**Compiti principali**:
Fornire supporto agli utenti aziendali su PDL, PC, laptop, stampanti e altri dispositivi hardware;
Configurare e gestire periferiche IT (stampanti, scanner, ecc.);
Gestire le richieste di supporto tramite ticketing system.
**Requisiti**:
Breve esperienza pregressa di 1-2 anni in ruoli simili di supporto Help Desk;
Competenze nella gestione e risoluzione di problemi hardware (PC, stampanti, dispositivi mobili, etc.);
Conoscenza dei principali sistemi operativi;
Proattività e attitudine a lavorare in un ambiente dinamico.
**Modalità di lavoro**: onsite su Roma (zona EUR)
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.